Certificazione CRIBIS: massima affidabilità finanziaria per GB
Siamo felici di informare tutti i nostri Clienti, fornitori e stakeholder che GB, la nostra azienda, ha ottenuto la Certificazione CRIBIS Prime Company, il riconoscimento di massima affidabilità commerciale conferito da CRIBIS.
CRIBIS Prime Company certifica l’affidabilità dell’azienda nelle relazioni commerciali e la sua solidità finanziaria basandosi su un composito set di indicatori volto a verificare la probabilità che l’azienda generi gravi insoluti commerciali. Nella valutazione vengono tenute in considerazione variabili come il bilancio, l’anzianità dell’azienda, la dimensione, la presenza di segnalazioni creditizie negative e altri elementi cruciali per la definizione di un profilo finanziario di affidabilità.
In GB siamo orgogliosi di ogni traguardo e riconoscimento, ma ancora di più in questo caso: solo il 4% delle aziende italiane rientra tra le Prime Company certificate.
Chi è CRIBIS
CRIBIS, l’ente certificatore, fa parte del Gruppo CRIF, specializzato in sistemi di informazioni creditizie che dal 1988 supporta aziende, privati cittadini, istituti finanziari, assicurazioni e società globali con soluzioni per il benessere finanziario e la prevenzione del rischio.
CRIF è inoltre conosciuta per la sua agenzia di rating del credito autorizzata CRIF Ratings che offre informazioni sull’affidabilità finanziaria di aziende non finanziarie in tutta l’UE.
Affidabili, da sempre
La certificazione CRIBIS dimostra non solo la nostra affidabilità finanziaria, ma il nostro pluridecennale impegno nel mantenimento di relazioni commerciali corrette con tutti i nostri stakeholder.
CRIBIS non cambia il nostro modo di fare: riconosce quello che abbiamo sempre fatto.
Cogliamo qui l’occasione di ringraziare tutti i Clienti e fornitori che negli anni si sono fidati di noi. Se siamo arrivati a questo traguardo è grazie alla vostra fiducia.