È la qualità il nostro ”fil rouge”

GB e GBL sono aziende certificate IATF 16949, GBS è certificata ISO 9001 e ISO 45001. La direzione si impegna a  mantenere saldo e sviluppare il Sistema di Assicurazione Qualità offendo strumenti tecnologici performanti e risorse umane competenti.

L’azienda si avvale di un efficiente laboratorio qualità condotto da tecnici qualificati in grado di garantire un elevato standard qualitativo su tutto il processo produttivo. Il controllo del prodotto è garantito da persone competenti che monitorano ogni fase produttiva e dispongono di attrezzature all’avanguardia in grado di effettuare controlli dimensionali e visivi.

La produzione in serie viene definita da un’attenta attività di industrializzazione di processo per la definizione di cicli e steps di controllo specifici per ogni fase lavorativa, dallo stampaggio alla spedizione del prodotto finito. Tutto ciò ci consente di garantire l’elevata qualità dei nostri prodotti.

In aggiunta all’aspetto qualitativo, GB fornisce personalmente un’importante funzione di Ricerca & Sviluppo mirata non solo al continuo miglioramento dei prodotti esistenti ma anche allo sviluppo di nuovi processi per ulteriori applicazioni.

Le nostre certificazione delle guarnizioni industriali